Andrew Martin Cassese (nato il 12 febbraio 1972) è un attore e musicista americano di teatro e cinema. Nato a New York, Cassese è forse meglio conosciuto per aver recitato nel film commedia del 1984 Revenge of the Nerds come Harold Wormser. Nel 2007, ha recitato nel ruolo del co-fondatore di Microsoft Paul Allen nella premiere della Philadelphia Theatre Company di Nerds: A Musical Software Satire.
Cassese è un italoamericano originario di Brooklyn, New York. Ha frequentato la Patchogue-Medford High School di Long Island, diplomandosi nel 1990. Cassese si è laureata alla NYU Film School nel 1995 con tre anni di esperienza di produzione con Fox News Channel a New York.
Attore di professione, i suoi crediti includono anche ruoli da protagonista a Broadway nelle produzioni di Smile and Nine, il pluripremiato musical di Tommy Tune con Raul Julia. Cassese è stata anche una delle star della serie CBS, TV 101. Cassese è un affermato chitarrista e cantante, ed è membro di SAG, AFTRA e Actor's Equity. Nel 2017, Cassese si è unito a Robert Carradine, Don Gibb, Curtis Armstrong, Larry B. Scott, Brian Tochi e Julia Montgomery per interviste al Rhode Island Comic Con. L'anno successivo nel 2018, Cassese si è unita a Robert Carradine e Don Gibb per le interviste al Niagara Falls Comic Con